Al cinema otto nuovi film da vedere!

A partire da giovedì, otto nuovi film blockbuster verranno proiettati nei cinema di tutta la Serbia.

“Gringo”

Interpretato da Charlize Theron, Joel Edgerton e David Oyelowo, Gringo è una commedia dark mista a azione e intrighi drammatici, che esplora la battaglia di sopravvivenza di Harold Soyinka, uomo d’affari, che si ritrova a passare da cittadino rispettoso della legge a criminale ricercato. Il film è diretto da Nash Edgerton.

“Il titano”

Un film di fantascienza ambientato nel prossimo futuro, quando la Terra non sarà più abitabile, questo film parla di una famiglia militare che partecipa a un esperimento rivoluzionario sull’evoluzione genetica e l’esplorazione dello spazio. È interpretato da Sam Worthington e Taylor Schilling ed è diretto da Lennart Ruff.

“Gaston Lagaffe”

Un film francese, diretto da Pierre-François Martin-Laval e interpretato da Théo Fernandez, Pierre-François Martin-Laval e Arnaud Ducret, mette in scena Gaston, il re di Clumsy, a cui manca il buon senso e che, grazie ai suoi poteri quasi sovrannaturali, crea continuamente caos che fa impazzire il suo capo.

 “L’amant double”

Un altro film francese, diretto da François Ozon, parla di Chloe, tratta di una giovane donna fragile, che si innamora del suo psicanalista, Paul. Qualche mese dopo si trasferisce da lui, ma scopre presto che il suo amante nasconde una parte della sua identità. Il film è interpretato da Marine Vacth, Jérémie Renier e Jacqueline Bisset.

“Bikini Moon”

Per tutti gli appassionati dei cosiddetti “finti” film documentari, questo è quello da vedere. Diretto da Milcho Manchevski, il film è incentrato su un veterinario carismatico ma mentalmente instabile che cattura l’attenzione di una troupe di documentari pronti a sfruttare la sua storia per il loro scatto alla fama cinematografica indipendente. Condola Rashad, Sarah Goldberg e Will Janowitz interpretano i ruoli principali.

“Grace Jones: Bloodlight e Bami”

Un film documentario di uno dei più iconici cantanti e personaggi dello stile degli anni ’80, Grace Jones, è diretto da Sophie Fiennes. Il film include le performance uniche di Grace cantando successi iconici come “Slave To The Rhythm” e  “Pull Up To The Bumper” così come le più recenti tracce autobiografiche di Williams ‘Bloods and Hurricane. Jones si esibirà all’uscita di quest’anno.

“La sposa”

Questo film russo è un piacere per i fan dell’orrore. Parla di una nuova sposa che viaggia con il marito verso la loro casa ancestrale, e durante il viaggio viene sottoposta a una misteriosa cerimonia nuziale. Il film è diretto da Svyatoslav Podgayevskiy.

“Gnomi e alieni in guerra”

Questo cartone animato parla di Chloe che scopre che i suoi gnomi da giardino della sua nuova casa non sono quello che sembrano e capisce presto che solo loro possono aiutarla a salvare il mondo dall’attacco alieno dei Troggs.

( https://www.blic.rs/kultura/vesti/osam-novih-filmova-u-domacim-bioskopima/s3tvq4e )

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... cinema
La caduta dell’industria cinematografica serba

Kraftwerk
Fest, Kraftwerk, fiera del turismo e molto altro nel fine settimana!

Chiudi