Al “Beogradsko Dramsko” biglietti a metà prezzo per tutti gli spettacoli

La direzione del “Beogradsko dramsko pozorište” (BDP) ha ricordato al pubblico che sono in corso degli sconti del 50% sull’acquisto dei biglietti per qualsiasi spettacolo da febbraio a luglio 2022. L’offerta è iniziata il 31 dicembre 2021 e durerà fino a martedì 1° febbraio, ed è valida sia per i biglietti acquistati al botteghino sia per l’acquisto online.

Il “BDP” è l’unico teatro in Serbia ad annunciare il proprio repertorio con un anticipo di cinque mesi (febbraio-giugno). I prezzi dei biglietti scontati per il palcoscenico principale “Olivera e Rade Markovic” sono di 750, 500 e 350 dinari. L’importo, sempre scontato, per la scena “Predrag Pepi Laković” è invece di 500 dinari, e lo stesso sarà per il palco all’aperto in estate, che si trova dietro il teatro, chiamato “BDP Globos”.

L’amministrazione del teatro “BDP”, guidata dal regista Jugo Radivojevic, ha annunciato un 2022 molto ambizioso, in cui realizzerà 10 opere teatrali, attraverso coproduzioni significative con i Paesi dell’ex Jugoslavia e la partecipazione di registi stranieri e regionali. Durante il 2021, il “BDP” ha realizzato 11 opere teatrali, di gran lunga la maggior parte di tutti i teatri in Serbia.

BDP: Ulaznice upola cene za sve predstave

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top