Air Serbia progetta voli diretti verso Toronto, Canada

Air Serbia sta valutando il lancio di voli regolari verso Toronto, in Canada, a partire dal 2018: lo riferisce il quotidiano Vecernje Novosti.

L’azienda ha già iniziato a prepararsi per effettuare voli su questa tratta, ma il lavoro da compiere è ancora molto, sostiene un funzionario del governo serbo. Il governo serbo prevede inoltre di firmare un accordo di trasporto aereo con il Canada in tempi brevi, in modo che il volo verso Toronto possa essere lanciato l’anno prossimo.

Il mese scorso, il Direttore delle comunicazioni aziendali di Air Serbia, Nikola Vukomanovic, ha dichiarato che la società sta prendendo in considerazione seriamente il lancio di un volo transatlantico tra Serbia e Canada, dopo il lancio di un altro volo da Belgrado a New York.

“Stiamo analizzando tutti i dati e una volta effettuata l’analisi, prenderemo la decisione finale quanto prima”, ha spiegato Vukomanovic.

Nel giugno del 2016 Air Serbia ha lanciato un volo regolare Belgrado-New York, il primo volo diretto tra Serbia e Stati Uniti negli ultimi 24 anni. Il percorso sulla tratta viene effettuato cinque volte a settimana da un Airbus A330 provvisto di 254 posti.


Un piccolo favore

Dal 2013 il Serbian Monitor offre gratuitamente ai suoi lettori una selezione accurata delle notizie sulla Repubblica di Serbia, un impegno quotidiano che nasce dal genuino desiderio di offrire un'informazione senza distorsioni su un paese troppo spesso vittima di pregiudizi e superficialità. Da novembre 2016 questo servizio viene proposto in inglese e in italiano, con sempre più articoli originali per offrire un quadro completo sull'economia, la politica, la cultura e la società del paese balcanico. Il nostro archivio è completamente gratuito, a disposizione di chiunque voglia conoscere il paese, studiarne specifici aspetti o esserne costantemente aggiornato. Questo progetto potrà proseguire solo grazie all'aiuto dei lettori, cui chiediamo un piccolo sostegno economico per continuare a garantire un'informazione sempre più ricca di contributi originali. Se apprezzate il nostro lavoro vi invitiamo a cliccare il tasto qui sotto


(SeeNews, 02.11.2017)

https://seenews.com/news/air-serbia-mulls-flights-to-canada-in-2018-report-589498

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Air Serbia
bagagli
Bagagli più sicuri con BagJourney, il nuovo sistema di Air Serbia

Air Serbia: primo volo diretto Belgrado-Venezia
Chiudi