Air Serbia sta valutando il lancio di voli regolari verso Toronto, in Canada, a partire dal 2018: lo riferisce il quotidiano Vecernje Novosti.
L’azienda ha già iniziato a prepararsi per effettuare voli su questa tratta, ma il lavoro da compiere è ancora molto, sostiene un funzionario del governo serbo. Il governo serbo prevede inoltre di firmare un accordo di trasporto aereo con il Canada in tempi brevi, in modo che il volo verso Toronto possa essere lanciato l’anno prossimo.
Il mese scorso, il Direttore delle comunicazioni aziendali di Air Serbia, Nikola Vukomanovic, ha dichiarato che la società sta prendendo in considerazione seriamente il lancio di un volo transatlantico tra Serbia e Canada, dopo il lancio di un altro volo da Belgrado a New York.
“Stiamo analizzando tutti i dati e una volta effettuata l’analisi, prenderemo la decisione finale quanto prima”, ha spiegato Vukomanovic.
Nel giugno del 2016 Air Serbia ha lanciato un volo regolare Belgrado-New York, il primo volo diretto tra Serbia e Stati Uniti negli ultimi 24 anni. Il percorso sulla tratta viene effettuato cinque volte a settimana da un Airbus A330 provvisto di 254 posti.
(SeeNews, 02.11.2017)
https://seenews.com/news/air-serbia-mulls-flights-to-canada-in-2018-report-589498
This post is also available in: English