“Air Serbia” rinvia i voli al 15 giugno

“Air Serbia”, la compagnia aerea nazionale serba, rinvierà l’inizio del traffico passeggeri regolare previsto dal 1 giugno, al 15 giugno; tenendo presente le raccomandazioni della Commissione europea sull’estensione delle limitazioni temporanee, la compagnia di bandiera è costretta a posticipare l’inizio dei voli.

“Air Serbia” assicura comunque il traffico aereo verso un numero limitato di destinazioni, Londra Heathrow, Francoforte, Zurigo e Vienna, da lunedì 18 maggio.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

A causa della menzionata raccomandazione della Commissione europea, i voli verso queste destinazioni saranno effettuati su scala leggermente inferiore a quanto inizialmente previsto.

Allo stesso tempo, la compagnia sta monitorando attentamente la possibile riapertura di voli nella regione e sarà pronta a concentrarsi sui voli regionali e ad adattarsi alle nuove opportunità, nonché alla crescente domanda all’interno di questo mercato.

È stato inoltre annunciato che il programma dei voli subirà alcune modifiche rispetto al piano per la stagione estiva del 2020, vale a dire che i voli verso un certo numero di destinazioni saranno effettuati secondo le dinamiche pianificate all’inizio dell’anno, per altri la frequenza sarà ridotta, mentre alcuni voli verso diverse destinazioni saranno temporaneamente sospesi in questa stagione.

La compagnia aerea nazionale serba continuerà a informare regolarmente i passeggeri sullo stato delle loro prenotazioni e sulle misure di sicurezza necessarie da attuare.

Tutte le informazioni necessarie, nonché l’orario di volo aggiornato, saranno disponibili sul sito airserbia.com

Er Srbija odlaže letove do 15. juna

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in 15 giugno, Air Serbia, Commissione Europea
UE
La Commissione europea fornisce 3,3 miliardi di euro ai Balcani Occidentali

“Air Serbia” e “Wizz Air” hanno fissato una data provvisoria per riprendere i voli dall’aeroporto di Belgrado

Close