Air Serbia – offerta promozionale per 66 destinazioni

Dal 22 gennaio al 5 febbraio 2024, Air Serbia offrirà biglietti scontati per 66 affascinanti destinazioni in Europa, Nord America e Asia.

A partire da soli 49 euro, potrete assicurarvi un biglietto di sola andata in classe economica. Questa esclusiva finestra promozionale di due settimane con Air Serbia si applica ai viaggi programmati tra il 12 febbraio e il 26 ottobre 2024.

Maša Vasović, responsabile del Revenue Management di Air Serbia, si è detta entusiasta di questa opportunità unica, affermando: “L’inizio dell’anno è un momento ideale per fare progetti. Per questo abbiamo preparato una campagna promozionale che vi permette di pianificare già i vostri viaggi nel 2024. Che vi piacciano i viaggi in primavera, estate o autunno, con noi potete raggiungere rapidamente e facilmente 66 destinazioni della rete di Air Serbia. Una volta scelto il momento e il luogo, non resta che scegliere la compagnia migliore”.

Biglietto di sola andata per Banja Luka, Barcellona, Londra, Atene, Tivat, Podgorica, Zagabria, Salonicco, Bucarest, Skopje, Sofia, Tirana, Sarajevo, Lubiana, Malta, Budapest, Heraklion, Chania, Corfù, Rodi, Napoli, Ohrid, Dubrovnik, Pola, Varna, Spalato, Rijeka, Zara, Roma, Stoccarda, Palma di Maiorca, Palermo, Oslo, Copenaghen, Stoccolma, Göteborg, Bologna, Norimberga, Düsseldorf, Amburgo, Venezia, Milano, Larnaca, Bari, Catania, Cracovia, Berlino e Zurigo costerà 49 EUR durante il periodo promozionale.

Un biglietto di sola andata per Lione, Bruxelles, Vienna, Praga, Madrid, Valencia, Istanbul, Ankara, Malaga, Francoforte, Lisbona, Porto, Smirne, Amsterdam e Parigi costerà 69 euro durante questo periodo.

(RTS, 21.01.2024)

https://www.rts.rs/lat/vesti/ekonomija/5350630/er-srbija-karte-promocija.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!