Air Serbia lancia otto nuovi voli questo fine settimana

A partire dal prossimo weekend e con l’inizio della prossima settimana, la compagnia aerea serba, Air Serbia, lancerà otto dei nove nuovi voli da Belgrado.

Sabato 1° giugno, l’Air Serbia lancerà voli da Belgrado a Barcellona e Helsinki, mentre domenica (2 giugno) inizierà a volare per Kiev, Madrid e Nizza. Lunedì 3 giugno, saranno lanciati anche i voli da Belgrado a Krasnodar, e il giorno seguente i voli per il Cairo e Rijeka. Due settimane dopo, il 21 giugno, Air Serbia partirà anche con i voli per Zara.

I voli Belgrado-Nizza e Belgrado-Zara saranno di carattere stagionale.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

I biglietti per questi voli sono già in vendita, e attualmente i prezzi al dettaglio sono più bassi del solito – un biglietto per il volo Belgrado-Zara si può acqquistare al prezzo di 99 EUR, per Rijeka a partire da 109 EUR, per Barcellona da 119 EUR, per Nizza e Madrid da 159 EUR, per Helsinki da 189 EUR, per Kiev da 249 EUR, per Il Cairo da 259 EUR e per Krasnodar da 259 EUR.

I prezzi sopra indicati sono per i biglietti di andata e ritorno con i costi aggiuntivi già inclusi. Quest’anno, Air Serbia prevede di lanciare un totale di 21 nuovi voli, di cui 12 sono stati lanciati dall’aeroporto di Nis.

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Air Serbia, nuove rotte
La Air Serbia presenta 9 nuove destinazioni alla Fiera del Turismo di Belgrado

Air Serbia introduce nuove destinazioni

Close