La compagnia aerea serba Air Serbia ha inaugurato oggi alle 17.30 i voli diretti tra Belgrado e Amburgo, che raggiungeranno la seconda città della Germania tre volte alla settimana.
Il volo inaugurale dell’Air Serbia è stato accolto con una cerimonia all’aeroporto di Amburgo, che si trova a 8,5 chilometri a nord del centro della città.
Il direttore commerciale e strategico di Air Serbia, Boško Rupić, ha dichiarato che Amburgo è la nona destinazione della compagnia aerea nazionale in Germania, oltre a Berlino, Düsseldorf, Francoforte, Hannover, Norimberga e Stoccarda, oltre a Colonia e Francoforte-Hahn, verso cui Air Serbia vola dall’aeroporto Costantino il Grande di Niš.
Air Serbia volerà ad Amburgo il lunedì, il mercoledì e il venerdì, e questi voli hanno buone coincidenze con altre destinazioni come Salonicco, Atene, Istanbul, Bucarest, Sofia, Tirana, Skopje, Sarajevo, Roma, Malta, Spalato, Dubrovnik, Tivat, Podgorica, Vienna, Pola, Fiume, Zara, Firenze, Catania, Napoli, Palermo e Larnaca.
(Danas, 15.05.2023)
This post is also available in: English