Air Serbia introduce ulteriori voli per Madrid e Barcellona

Due nuove linee aeree della compagnia Air Serbia si sono dimostrate molto popolari, motivo per cui la compagnia nazionale serba ha deciso di introdurre ulteriori voli.

Le nuove linee introdotte da Air Serbia all’inizio di giugno segnanno un successo significativo. Oltre ogni aspettattiva, tra le rotte più popolari vi è la linea per Madrid, che, secondo le statistiche di Aviatica, è la più prenotata di tutte le nuove linee. I passeggeri hanno anche grande interesse per i voli per Helsinki e Barcellona.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Grazie alla grande popolarità dei voli per la Spagna, Air Serbia ha deciso di introdurre ulteriori voli. Per Madrid e Barcellona, dall’inizio di agosto a metà settembre ci saranno voli tre volte anziché due volte a settimana. Il volo aggiuntivo per Madrid è previsto per ogni lunedì, mentre per Barcellona ogni giovedì. I biglietti per queste destinazioni sono gia in vemdita e i passeggeri possono ora prenotarli.

https://www.aviatica.rs/air-serbia-uvodi-dodatne-letove-za-madrid-i-barselonu/?fbclid=IwAR2e3hUaudZx9rvIdDtACBNP_CdDqJm26IwIaOBj9Fi7Uj4dcA2M0wic86A

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Air Serbia, Barcellona, Madrid
Air Serbia lancia otto nuovi voli questo fine settimana

“Le forme dell’anima” all’Istituto Cervantes – Una mostra in cui “cresce l’amore”

Close