Air Serbia introduce nuove destinazioni

A partire da giugno 2019, Air Serbia, la compagnia aerea nazionale della Repubblica di Serbia, introdurrà voli regolari diretti per tutto l’anno verso sette nuove destinazioni: Kiev, Madrid, Barcellona, Fiume, Krasnodar, Helsinki e Il Cairo, oltre a due linee stagionali per Nizza e Zara. Oltre all’introduzione di nuove destinazioni, aumenterà anche il numero di voli sulle rotte esistenti più frequenti di Air Serbia, tra cui Zurigo, Parigi e Dubrovnik.

“Siamo molto orgogliosi di poter collegare la capitale serba con nuove città, rafforzare la nostra rete e consentire ai nostri passeggeri di scegliere tra 49 destinazioni”, ha dichiarato il direttore generale di Air Serbia, Duncan Naysmith.

L’espansione della rete internazionale delle destinazioni Air Serbia è un logico passo avanti in linea con i piani di espansione della compagnia aerea nazionale serba.

https://www.blic.rs/biznis/vesti/er-srbija-uvodi-devet-novih-linija/v587tyx?fbclid=IwAR0ijZiAKu9pEqvE9w0qRBB1SZUgdHoxn3IpOFb-ceV3DUFEcNFKkAwz_Ng

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Air Serbia
Aereoporto Kontantin Veliki – Da maggio voli diretti per l’Egitto

Il Governo serbo ha donato segretamente 14 milioni di euro a Air Serbia

Close