Air Serbia ha firmato un contratto con l’IAE per la manutenzione di 21 motori

La compagnia aerera serba “Air Serbia” ha firmato ieri un contratto per la manutenzione di 21 motori V2500 con il consorzio “IAE” (International Aero Engines),  consorzio guidato dalla compagnia “Pratt & Whitney”, in collaborazione con la giapponese “Aero Engines Corporation” e con la tedesca “MTU Aero Engines”.

“L’ Air Serbia’ è un leader dell’industria aeronautica europea. Siamo entusiasti di avere l’opportunità di sostenere il loro successo firmando  un nuovo accordo per la manutenzione” , ha detto in questa occasione Greg Gernhardt, presidente della “Pratt & Whitney Commercial Engines”.ì, aggiungendo inoltre che  “questo programma per il supporto alla flotta fornisce agli operatori costi di manutenzione prevedeibili e aiuta che si aumenti il valore finale dei motori dei nostri clienti”.

Dane Kondic, direttore generale di “Air Serbia”, ha sottolineato che una delle priorità principali consiste nella manutenzione dei motori degli aeromobili perché fornisce la sicurezza  ai passeggeri. “La compagnia ‘Air Serbia’ svolge un ruolo significativo nello sviluppo del settore dell’industria aeronautica e del turismo, e per noi è molto importante restare un leader per quanto riguarda un viaggio comodo e sicuro. Una manutenzione efficace è una delle componenti del nostro successo”, ha sottolineato Kondic.

(Ekapija, 19.06.2015)

http://www.ekapija.com/website/sr/page/1174078/Air-Serbia-potpisala-ugovor-sa-IAE-o-odr%C5%BEavanju-21-motora

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Air Serbia, Germania, Giappone
La Serbia vuole rafforzare la cooperazione con il Giappone

Gli importatori tedeschi ospitano 28 aziende serbe

Chiudi