Air Serbia e JetBlue firmano un accordo di codesharing

Air Serbia e JetBlue hanno stabilito un accordo di code-sharing grazie al quale i voli di JetBlue saranno disponibili per i passeggeri della compagnia aerea nazionale serba.

A partire dal 26 luglio 2023, Air Serbia ha aggiunto il codice “JU” a 25 destinazioni della rete JetBlue, mentre JetBlue ha inserito il codice “B6” sui voli non stop operati da Air Serbia dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK) e dall’aeroporto internazionale O’Hare di Chicago (ORD) all’aeroporto Nikola Tesla di Belgrado (BEG). Inoltre, JetBlue ha in programma di inserire il suo codice “B6” su altri voli tra Belgrado e punti in Europa nel prossimo futuro.

“Siamo molto soddisfatti della futura collaborazione con JetBlue e crediamo che questo aumenti significativamente le possibilità di viaggio tra gli Stati Uniti e le destinazioni della rete di Air Serbia, in particolare quelle della più ampia regione balcanica”, ha dichiarato Jiri Marek, amministratore delegato di Air Serbia.

“Cerchiamo continuamente di espandere le nostre partnership per offrire più opzioni ai nostri clienti. Air Serbia è un partner interlinea di successo dal 2016 e vediamo un grande potenziale con questo nuovo codeshare”, ha dichiarato Robin Hayes, Chief Executive Officer di JetBlue. “Diamo il benvenuto ai clienti di Air Serbia a bordo dei nostri voli, in modo che possano sperimentare le nostre tariffe basse e l’ottimo servizio”.

JetBlue è la compagnia aerea della città di New York e un vettore leader a Boston, Fort Lauderdale-Hollywood, Los Angeles, Orlando e San Juan. JetBlue trasporta i clienti verso oltre 100 destinazioni negli Stati Uniti, in America Latina, nei Caraibi, in Canada, nel Regno Unito e in Francia.

(Biznis.rs, 04.08.2023)

https://biznis.rs/novac/investicije/air-serbia-i-jetblue-potpisali-novi-kod-ser-sporazum/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top