“Air Serbia” e “ITA Airways” ampliano la loro cooperazione

Le compagnie aeree di bandiera serba e italiana, “Air Serbia” e “ITA Airways”, hanno ulteriormente ampliato la loro cooperazione di code-sharing, già conclusa nel novembre dello scorso anno appena un mese dopo il lancio dei voli dell’attuale compagnia aerea italiana. Grazie al miglioramento della partnership, i passeggeri avranno più opzioni per la prenotazione di voli verso le destinazioni che fanno parte della rete delle due compagnie aeree.

“Air Serbia” apporrà il suo contrassegno di volo JU (codice di marketing) su ulteriori voli nazionali “ITA Airways”, via Roma, verso le città di Bologna, Firenze, Napoli, Reggio Calabria e Verona, nonché sui voli verso destinazioni internazionali, come Barcellona, ​​​​Il Cairo, Malta e Tel Aviv. I codici marketing della compagnia di bandiera serba sono disponibili anche sui voli “ITA Airways” via Roma verso Atene, Bari, Brindisi, Genova, Catania, Lamezia Terme, Palermo, Tirana, Torino, Trieste e Venezia.

Oltre alle compagnie aeree per Milano e Roma, “ITA Airways” invece collocherà il proprio codice marketing sui voli diretti di “Air Serbia” tra Belgrado e Venezia, nonché sui voli, attraverso la capitale serba, verso Dubrovnik, Pola e Spalato. I codici di marketing della compagnia aerea italiana sono disponibili anche sui voli “Air Serbia” per Atene, Banja Luka, Bucarest, Lubiana, Podgorica, Sarajevo, Sofia, Skopje, Salonicco, Teodo e Tirana.

https://novimagazin.rs/ekonomija/270209-er-srbija-i-italijanski-ita-ervejz-dodatno-prosirili-saradnju

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top