“Air Serbia” aumenta i collegamenti aerei

“Air Serbia” aumenterà il numero di voli per Parigi, Oslo e Larnaca a giugno e volerà nella capitale francese ben 11 volte a settimana, come al livello precedente la pandemia.

“Tenendo presente che il picco della stagione si sta avvicinando e quindi la domanda di trasporto aereo sta crescendo, abbiamo deciso di introdurre un volo aggiuntivo per Parigi e fornire ai nostri passeggeri collegamenti ancora migliori. Per noi, la Francia rappresenta un mercato strategicamente importante con forti legami economici e commerciali e una grande diaspora dalla Serbia e da altri Paesi della regione”, ha dichiarato Jiri Marek, direttore commerciale e strategico di “Air Serbia”.

Aggiungendo un altro volo per Oslo, “Air Serbia” opererà tre volte a settimana dal 20 giugno sull’aeroporto di Gardermoen, che dista 49 chilometri dal centro della capitale norvegese. La compagnia aerea nazionale ha stabilito la rotta per Oslo, che è diventata rapidamente una delle più popolari, nel luglio 2020.

Dal 7 giugno, “Air Serbia” aumenterà inoltre il numero di voli per Larnaca da quattro a cinque a settimana, aggiungendo un nuovo volo il lunedì. Ai passeggeri saranno forniti buoni collegamenti con numerose città della rete “Air Serbia”, come Amsterdam, Berlino, Dusseldorf, Ginevra, Lubiana, Milano, Mosca, New York, Krasnodar, Parigi, Praga, Podgorica, Rostov sul Don, Roma, San Pietroburgo, Stoccolma, Tivat, Vienna, Zurigo, Zagabria e molti altri.

Er Srbija povećava broj letova do Pariza, Osla i Larnake

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Air Serbia, collegamenti aerei
“Air Serbia” vola di nuovo a Roma; voli per Milano dal 28 maggio

“Air Serbia” prepara i voli charter per la stagione estiva

Chiudi