Air Serbia annuncia ritardi nei voli a causa del clima molto freddo

Considerando che negli ultimi giorni la Serbia è stata colpita da nevicate e clima molto freddo, nonché dalla ridotta capacità del servizio di sbrinamento degli aeromobili all’aeroporto di Belgrado, Air Serbia ha avvertito i passeggeri che potrebbe essere difficile mantenere un programma di traffico regolare all’aeroporto e che il traffico potrebbe rallentare nei prossimi giorni.

Di conseguenza, potrebbero verificarsi alcuni cambiamenti negli orari di partenza di alcuni voli Air Serbia da Belgrado, nonché successivi cambiamenti negli orari di partenza di alcuni voli di ritorno a Belgrado. A causa del periodo festivo, il numero di voli è superiore alla media di questo periodo dell’anno, il che causa ulteriori problemi.

“In collaborazione con i servizi dell’aeroporto di Belgrado, Air Serbia farà tutto il possibile per garantire che le operazioni, anche in condizioni difficili, si svolgano con il minor numero possibile di interruzioni del programma di volo previsto. Air Serbia si rammarica per gli eventuali disagi e ringrazia i passeggeri per la loro comprensione. La compagnia di bandiera serba fornirà un rinfresco ai passeggeri dei voli il cui orario di partenza è stato posticipato di oltre due ore e tutti i passeggeri che hanno perso la coincidenza saranno reindirizzati su voli alternativi”, si legge nel comunicato stampa di Air Serbia.

(Danas, 08.01.2024)

https://www.danas.rs/vesti/drustvo/er-srbija-ocekujte-otezano-i-usporeno-odvijanje-aviosaobracaja/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!