“Air Serbia” all’Expo Milano 2015

La compagnia aerea di bandiera della Serbia “Air Serbia” parteciperà alla manifestazione “Expo Milano 2015” . In linea con il motto della fiera “Alimentiamo il Pianeta”, sarà presentata un’offerta di alto livello di cibi e bevande, come anche di piatti preferiti di tutti i passeggeri: l’insalata Trambusto e ciambelle salate. L’ “Air Serbia” presenterà inoltre un programma di consumo efficace di carburante.

Le compagnie aeree “Alitalia” ed “Etihad Airways”, membri dell’alleanza della quale fa parte anche la compagnia aerea serba “Air Serbia”, hanno inaugurato un padiglione congiunto alla “Expo Milano 2015”. Si tratta di una promozione della partnership strategica fra l’ “Alitalia” e l’ “Etihad”, la quale è diventata  proprietaria del 49% del capitale della società italiana. Da oggi fino al 20 maggio, dalla compagnia serba “Air Serbia” , come da un membro dell’Alleanza, ogni giorno saranno tenute le presentazioni presso l’impressionante padiglione a due piani delle società “Alitalia” ed “Etihad Airways” , il quale  si estende sui 1.150 metri quadrati e occupa un posto centrale dello spazio espositivo.

Un altro aspetto importante della presentazione consiste nel concetto di sviluppo sostenibile della società “Air Serbia”, il che si esprime attraverso l’uso efficiente del carburante, nonché tramite il suo contributo agli sforzi del settore del trasporto aereo per ridurre le emissioni di carbonio e per raggiungere l’obiettivo della International Air Transport Association (IATA) di ridurre l’inquinamento del 50% entro il 2050.

RTS 15.05.2015

http://www.rts.rs/page/stories/sr/story/13/Ekonomija/1919779/%22Er+Srbija%22+na+svetskom+sajmu+%22Ekspo+Milano%22.html

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top