Air Arabia dal 28 giugno introdurrà voli per Belgrado dagli Emirati Arabi Uniti

La compania aerea low cost Air Arabia, degli Emirati Arabi Uniti, il 28 giugno lancerà voli per Belgrado da Sharjah, ha dichiarato la compagnia aerea martedì scorso.

I voli si svolgeranno quattro volte a settimana – ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, dicono, e questa è la seconda nuova linea di questa compagnia aerea in Europa, dopo Praga, riporta il portale “Arabian Business”.

Il direttore generale di Air Arabia, Adel Al Ali, ha espresso laa sua soddisfazione per il fatto che la principale e più grande città della Serbia, Belgrado, sarà aggiunta alla sua mappa delle destinazioni turistiche.

“Il nuovo volo Sharjah-Belgrado offre ai nostri clienti un’opportunità unica di scoprire la bellezza della città storica di Belgrado, situata sulla rotta principale che collega l’Europa e l’Asia”, aggiunge il direttore generale.

Belgrado è una destinazione turistica storica sempre più popolare, situata alla foce del fiume Sava, affluente del fiume Danubio. La città ha un’architettura molto interessante e diversa a seconda dei quartieri. Si passa dall’architettura tipica dell’Europa centrale, nel centro di Zemun, all’architettura moderna e tecnologica, riporta il giornale Arabian Buiness.
http://www.politika.rs/scc/clanak/419843/Er-Arabija-od-28-juna-leti-za-Beograd-iz-UAE?fbclid=IwAR0O8ibezrYcVbKhsC3HDmJGxDFur6AtCO1khVDTEsHaqT1dgOxuUar1aoI

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top