Aereoporto Kontantin Veliki – Da maggio voli diretti per l’Egitto

Dalla prossima stagione estiva, per l’Egitto si potrà partire anche dall’aeroporto Konstantin Veliki di Nis, ha confermato l’ambasciatore egiziano in Serbia, Amr al Jowaily.

Dalle parole dell’ambasciatore, la delegazione dell’aeroporto ha recentemente negoziato riguardo l’istituzione di voli diretti che molto probabilmente saranno lanciati già a maggio 2019.

Nis diventerà così la seconda città che collegherà l’Egitto con la Serbia, oltre ai voli diretti esistenti da Belgrado a Hurghada.

Quest’anno, l’aeroporto di Konstantin Veliki dovrebbe ricevere più di 355.000 passeggeri, segnando così un record per l’aeroporto di Nis. Alcuni esperti stimano che il prossimo anno il numero di passeggeri diminuirà, poiché le compagnie aeree aboliranno diverse rotte, mentre secondo quanto dichiarato dal direttore generale dell’aeroporto, Dusan Knezevic, i passeggeri aumenteranno perché si sta negoziando già su diverse nuove linee.

Oltre al nuovo volo da Nis, l’ambasciatore egiziano in Serbia ha annunciato che sarà lanciata anche la linea Belgrado – Cairo. La compagnia aerea Air Serbia era interessata a voli su questa linea già da alcuni anni.

 
http://playtravel.rs/playnews/vesti/aerodrom-nis-od-maja-2019-letovi-iz-nisa-za-egipat/?fbclid=IwAR2bcMh3sgfmMvqFvxs8HZvs3LvS1BPXtezdYEtNQU6YE1c1OGI-iM0sjOo
 
 

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top