La Fiera dell’Energetica 2018, è la riunione annuale regionale di società, aziende, istituzioni e professionisti nei settori dell’elettricità, del carbone, del petrolio, del gas, e delle energie rinnovabili, e si terrà dal 3 al 5 ottobre alla Fiera di Belgrado.
Nel programma di questo evento internazionale saranno messi in risalto questioni delle fonti energetiche rinnovabili, e del mercato dell’elettricità, si parlerà alle conferenze di investimenti e innovazione tecnologica nel campo dell’energia (centrali eoliche, idroelettriche), dell’efficienza energetica, della produzione di biomassa e biogas. Assieme alla Fiera dell’Energetica, nel padiglione 1 della Fiera di Belgrado, dal 3 al 5 ottobre 2018, si terrà l’ ECOFAIR, dedicato al sistema e ai meccanismi di protezione ambientale, con particolare attenzione alla “green economy”, all’industria del riciclaggio, alle fonti di energia rinnovabile e alla gestione dei rifiuti.
Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!
Nel vasto programma di accompagnamento professionale, l’attenzione sarà rivolta al trattamento degli investimenti in ecologia e nella salute, ai problemi di pianificazione strategica e di finanziamento in materia di protezione ambientale, alla gestione dei rifiuti nelle comunità locali, all’inquinamento storico, e alla mobilità urbana.
Un giorno prima inizierà nel padiglione 2 della Fiera di Belgrado, dal 2 al 5 ottobre, il 112 EXPO, un evento che si occupa della valutazione e della gestione dei rischi in situazioni di emergenza e sicurezza sul lavoro, affrontando situazioni imprevedibili e inaspettate che mettono in pericolo vite umane e proprietà.
112 EXPO farà esercitazioni dimostrative nel campo della protezione contro i disastri naturali e le conseguenze della negligenza umana,
tratterà le questioni relative alla sicurezza e alla sicurezza sul lavoro nella pratica, la certificazione delle attrezzature di protezione, la gestione delle emergenze e molti altri argomenti.
https://www.ekapija.com/news/2251715/sajmovi-energetike-zastite-zivotne-sredine-i-prevencije-od-2-do-5-oktobra