A marzo la compagnia “Telenor” cambia nome e diventerà “Yettel”

La compagnia di telefonia “Telenor Srbija” ha annunciato che continuerà ad operare con il nome “Yettel” da marzo. Il cambio di nome avverrà nei tre Paesi in cui il gruppo utilizza il marchio “Telenor”: Serbia, Ungheria e Bulgaria.

“La nostra strategia aziendale si basa su tre obiettivi: fornire la migliore esperienza all’utente e la rete più moderna, con elevata efficienza e redditività. Per raggiungere questi obiettivi, abbiamo bisogno di un marchio forte”, ha affermato Marek Slačik, direttore esecutivo di “TMT CEE” (Technology, Media, Telecommunications for the CEE region) del gruppo “Telekom”.

Lo stesso ha aggiunto che sta iniziando un nuovo capitolo per quel gruppo di imprese in Serbia, Ungheria e Bulgaria. “Yettel è un nuovo nome, una nuova parola. Nel corso del 2022 lanceremo nuovi prodotti e servizi, mentre il nostro focus strategico rimarrà invariato: vogliamo sviluppare ulteriormente il nostro business sul mercato serbo, contribuire all’economia e alla comunità e offrire servizi di qualità attraverso reti e infrastrutture più moderne”.

Il periodo del cambiamento inizia da oggi e terminerà entro la fine di marzo e non richiede alcuna attività da parte degli utenti della compagnia. La presentazione ufficiale del nuovo brand “Yettel” avverrà il 1° marzo.

https://www.politika.rs/sr/clanak/498059/Telenor-od-marta-postaje-Yettel

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top