A maggio, dopo tre anni, di nuovo la Fiera dell’Auto a Belgrado

La prossima Fiera automobilistica “DDOR Eco BG Car Show 07”, dopo una pausa di tre anni a causa della pandemia, si terrà dal 12 al 15 maggio, ha annunciato la Fiera di Belgrado.

La fiera di quest’anno ha tutte le predisposizioni per essere un punto di svolta e un cambiamento fondamentale nella “filosofia” del possesso, dell’uso e della manutenzione delle automobili, delle industrie automobilistiche locali e affini e del mercato automobilistico, scrive “Euronews”. Si afferma che tutti i marchi automobilistici rappresentati sul mercato serbo hanno mostrato grande interesse a partecipare alla prossima fiera e a mostrare le novità già in vendita che a causa della pandemia non hanno potuto essere presentate pubblicamente nel mondo.

È stato annunciato che insieme alla Fiera dell’auto si terrà la 14° Fiera Internazionale di Moto, Quad, Scooter e Attrezzature “Motopassion”. “Tutti i marchi automobilistici del ‘DDOR Eco BG Car Show 07’ saranno nella Sala 1 della Fiera di Belgrado. Il padiglione 4 sarà invece interamente dedicato alla mostra ‘Motopassion’, e nei padiglioni 2, 1A e 3A saranno presenti l’intera industria di supporto, le attrezzature per il servizio di officina, i pezzi di ricambio, anche specialistici, destinati ai veicoli ecologicamente avanzati ed elettrici”.

Si aggiunge che nel padiglione 3 sarà allestita una grande mostra di auto d’epoca, organizzata per unità tematiche.

https://www.blic.rs/biznis/vesti/ponovo-sajam-automobila-u-beogradu-posle-tri-godine-pauze-stotine-modela-na-izlozbi-u/l0yw547

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top