A giorni l’ufficialità sulla produzione della Panda elettrica nello stabilimento Fiat di Kragujevac?

Secondo fonti ufficiose del portale “infoKG”, il governo serbo e i rappresentanti della società “Stellantis” annunceranno il 28 aprile che dei nuovi modelli di auto saranno prodotti nello stabilimento di Kragujevac. Si tratterà presumibilmente di un’auto elettrica e si pensa che il modello sarà quello della nuova Fiat Panda.

Secondo il portale “InfoKG”, il 28 aprile verrà finalmente annunciata la notizia che tutti i dipendenti dello stabilimento di Kragujevac stavano aspettando da molto tempo: vale a dire, il governo e i rappresentanti dell’azienda “Stellantis” dovrebbero visitare Kragujevac e in quell’occasione annunciare la produzione di un nuovo modello di auto nella fabbrica della città. Negli anni passati i media avevano speculato innumerevoli volte sulla produzione di un nuovo modello a Kragujevac, senza però avere nessuna informazione ufficiale. Ora a detta di molti l’auto dovrebbe essere elettrica e si presume che possa essere la nuova “Fiat Panda”.

Non resta che attendere il 28 aprile, quando dovrebbe arrivare la tanto attesa conferma. Secondo altre informazioni non ufficiali, i lavoratori della fabbrica di Kragujevac riceveranno lo stesso giorno anche un bonus di efficienza pari a un importo di circa 10.000 dinari.

https://www.kamatica.com/vest/u-kragujevcu-ce-se-praviti-panda-na-elektricni-pogon/66269

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top