A causa di lavori la linea ferroviaria Belgrado – Novi Sad viene iterrotta

A causa dei lavori infrastrutturali che inizieranno il 1° febbraio, il trasporto ferroviario tra Belgrado e Novi Sad, così come diverse partenze da Belgrado su rotte internazionali, sarà sospeso, ha detto la “Srbija voz”. (Treni Serbia)

I treni nel traffico interno circoleranno solo sulla linea Novi Sad – Subotica.

Il treno internazionale da Belgrado per Budapest era solito partire alle 11.13 del mattino, mentre dal 1° febbraio per Budapest si potrà partire da Novi Sad alle 10.57, fino a Kelebie, per poi cabiare treno da Kelebie alle 14.46 per Budapest.

Il treno da Budapest per Belgrado partiva alle ore 07:57, mentre ora partirà alle 11:57 fino a Kelebie, con un trasferimento da Kelebie alle 15:41 per Novi Sad.

Inoltre, il treno internazionale che viaggiava da Belgrado a Vienna alle ore 19:33, come anche il treno da Vienna per Belgrado alle ore 8:42, non sarà disponibili fino al completamento dei lavori.

Photo Credits:”Ilustracija”

https://vesti-online.com/Vesti/Drustvo/725904/Zbog-radova-na-pruzi-ukida-se-linija-Beograd-Novi-Sad?fbclid=IwAR39hL2b2ZLDNk4LZ-wkn7pwsrNnYQ1OSr_xzHpmkmEOCBs7PM0fAuL5OsY

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top