A causa del mal tempo e dell’allarme rosso rilasciato come avvertimento dal Servizio Idrometeorologico della Serbia, il concerto all’aperto della Filarmonica di Belgrado è stato rinviato di una settimana e si terrà Domenica 30 giugno, sempre a Usce.
Anche se tutto era pronto per eseguire il Fantasy Disney dal vivo, dalla Filarmonica hanno informato che si è deciso di spostare questa produzione estremamente complicata per il fine settimana successivo.
“Se questo non fosse un concerto in cui si aspettano così tanti bambini, vorrei assolutamente ricordare che anche per il concerto Rainstock ha piovuto e non ha dato fastidio ha nessuno. Ma questo è un evento specifico, a cui verranno molti bambini e ragazzi, così abbiamo preso la decisione di aspettare fino alla prossima settimana per la Fantasia di Disney”, ha detto il direttore della Filarmonica di Belgrado, Ivan Tasovac.
Così, l’Orchestra Filarmonica accoglierà decine di migliaia di persone provenienti da tutto il paese insieme al direttore principale Gabriel Felcom al tradizionale Picnic di Usce, una settimana dopo – il 30 giugno con il più bel spettacolo animato di tutti i tempi e i famosi brani di musica classica, che l’orchestra eseguirà dal vivo sotto il grande schermo.
This post is also available in: English