A Belgrado il 7° Festival del Cinema Europeo – dal 30 gennaio all’8 febbraio

Durante il settimo Festival del Cinema Europeo, che si terrà nelle aule dell’EU Info Center dal 30 gennaio all’8 febbraio, saranno proiettati 27 film e oltre ai lungometraggi in programma ci saranno anche film documentari, cortometraggi e film d’animazione.

Il festival sarà inaugurato dalla proiezione di due film: il film rumeno “Compleanno”, che verrà proiettato alle ore 18:00 e il film croato “Trampolino”, che inizierà alle ore 20:00.

Dal momento che la Romania presiederà l’Unione europea dal 1° gennaio, in vista della prima proiezione, il pubblico sarà accolto dall’ambasciatrice dell’Ambasciata rumena in Serbia, Kristina Oana Popa, e dal capo della delegazione dell’Unione europea in Serbia, Sam Fabrici.

Dopo aver girato 14 città in Serbia nel 2018, il Festival del Cinema Europeo è finalmente tornato a Belgrado e tutti gli amanti del cinema potranno vedere i film tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

L’ingresso a tutte le proiezioni sarà gratuito, ma solo con i biglietti precedenteente prenotati mandando un e-mail a info@euinfo.rs oppure chiamando il numero di telefono 4045400. I biglietti riservati devono essere ritirati pressol’EU Info Center entro 24 ore.

Il Festival del Cinema Europeo è organizzato dalla delegazione dell’Unione europea e dall’UE info Center in cooperazione con la rete dei centri culturali dell’Unione europea (EUNIC).

Photo Credits:”PROMO”
https://www.blic.rs/kultura/sedmi-evropski-festival-filma-u-beogradu-od-30-januara-do-8-februara/bxc7rf5?fbclid=IwAR2SzrIZcCwU2ljWy4Q2VjtDubhL11Sdroi1Bo9DgmCmDxJG9KF6XTQ4cBg

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top