Il festival sarà inaugurato dalla proiezione di due film: il film rumeno “Compleanno”, che verrà proiettato alle ore 18:00 e il film croato “Trampolino”, che inizierà alle ore 20:00.
Dal momento che la Romania presiederà l’Unione europea dal 1° gennaio, in vista della prima proiezione, il pubblico sarà accolto dall’ambasciatrice dell’Ambasciata rumena in Serbia, Kristina Oana Popa, e dal capo della delegazione dell’Unione europea in Serbia, Sam Fabrici.
Dopo aver girato 14 città in Serbia nel 2018, il Festival del Cinema Europeo è finalmente tornato a Belgrado e tutti gli amanti del cinema potranno vedere i film tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 20:00.
L’ingresso a tutte le proiezioni sarà gratuito, ma solo con i biglietti precedenteente prenotati mandando un e-mail a [email protected] oppure chiamando il numero di telefono 4045400. I biglietti riservati devono essere ritirati pressol’EU Info Center entro 24 ore.
Il Festival del Cinema Europeo è organizzato dalla delegazione dell’Unione europea e dall’UE info Center in cooperazione con la rete dei centri culturali dell’Unione europea (EUNIC).
This post is also available in: English