34 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore; nessun decesso

Nelle ultime 24 ore in Serbia sono stati registrati 34 nuovi casi di coronavirus, senza nuovi decessi. Finora nel Paese sono stati rilevati 11.227 pazienti positivi e 239 decessi. 

Nelle ultime 24 ore sono state testate 3.427 persone, di cui 34 positive, e dall’inizio dell’epidemia sono stati testati in Serbia 223.771 cittadini. 621 pazienti sono ricoverati in ospedale e 11 di loro sono attualmente attaccati a un respiratore.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

Il numero di pazienti guariti finora è di 6.067, mentre il tasso di mortalità è del 2,13%.

L’Organizzazione mondiale della sanità ha sospeso i test sul farmaco per la malaria nei pazienti con COVID-19 a causa dei timori per la loro salute, ha annunciato il direttore generale dell’OMS, Tedros Adhanom Gebrejesus.

Più di 5,5 milioni di persone infette dal virus sono state registrate nel mondo.

Il Ministro serbo della Sanità, Zlatibor Lončar, ha dichiarato oggi che la situazione epidemiologica a Vranje e Leskovac è sotto controllo, così come il numero di nuovi contagiati che è diminuito in queste due città.

Alla Clinica per le malattie infettive di Pristina, 10 pazienti sono attualmente ricoverati in ospedale, di cui 9 a causa del COVID.

Infine, tutti e 49 gli utenti del Centro Gerontologico di Kruševac contagiati dal virus sono stati curati e hanno fatto ritorno alla struttura.

https://www.danas.rs/drustvo/jos-34-novoobolela-od-korona-virusa-u-poslednja-24-casa-bez-preminulih/

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in coronavirus, covid-19
Vranje nuovo focolaio in Serbia; 114 i nuovi positivi

La Grecia apre la stagione estiva

Close