Luka e Stjepan, per la loro tour mondiale dal nome “SCORE”, arrivano a Belgrado, per stupire il loro pibblico con un concerto a cielo aperto alla fortezza di Kalemegdan, l’8 settembre.
“Siamo molto contenti che l’interesse per il nostro concerto sia così grande, e ad essere sinceri ce lo aspettavamo. Amiamo venire qui, e il pubblico riesce a sentirlo. Non vediamo l’ora di andare in scena. Ci divertiremo tutti, sarà una serata pazza e indimenticabile in un ambiente bellissimo”, hanno detto Luka e Stjepan.
Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!
Come sempre, i ragazzi forniranno supporto a giovani musicisti talentuosi, dandogli la possibilità di essere nel pre-gruppo. Sul palcoscenico uscirò per primo Dzoni Rankovic, seguito da Iva Ikon. Iva è una cantante, pianista e cantautrice di Belgrado. All’Accademia di Belgrado a finito gli studi per diventare paianista, ma studiò anche jazz e gospel. Nikola Dzoni Rankovic è il più giovane cantautore rock della regione, frontman della band “The Churlians” e il pluripremiato autore del “British songwriter contest”.
Secondo la ricetta dei 2CELLOS – acusticamente e autenticamente, Iva e Dzoni eseguiranno un mix delle loro canzoni e di diversi hit di fama mondiale preparate appositamente per questo concerto. Sarà certamente una grande introduzione e un’opportunità per convicere il pubblico del loro talento e della passione per la musica.
I biglietti sono in vendita nelle sedi di Eventim, ma sarà possibile acquistare i biglietti anche il giorno stesso del concerto, dalle ore 17:00 di fronte alla Torre di Nebojsa.
Photo Credits:”
“This post is also available in: English