2CELLOS a Belgrado: Per il grande interesse del pubblico rilasciati altri 3.000 biglietti

Luka e Stjepan, per la loro tour mondiale dal nome “SCORE”, arrivano a Belgrado, per stupire il loro pibblico con un concerto a cielo aperto alla fortezza di Kalemegdan, l’8 settembre.

“Siamo molto contenti che l’interesse per il nostro concerto sia così grande, e ad essere sinceri ce lo aspettavamo. Amiamo venire qui, e il pubblico riesce a  sentirlo. Non vediamo l’ora di andare in scena. Ci divertiremo tutti, sarà una serata pazza e indimenticabile in un ambiente bellissimo”, hanno detto Luka e Stjepan.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Come sempre, i ragazzi forniranno supporto a giovani musicisti talentuosi, dandogli la possibilità di essere nel pre-gruppo. Sul palcoscenico uscirò per primo Dzoni Rankovic, seguito da Iva Ikon. Iva è una cantante, pianista e cantautrice di Belgrado. All’Accademia di Belgrado a finito gli studi per diventare paianista, ma studiò anche jazz e gospel. Nikola Dzoni Rankovic è il più giovane cantautore rock della regione, frontman della band “The Churlians” e il pluripremiato autore del “British songwriter contest”.

Secondo la ricetta  dei 2CELLOS – acusticamente e autenticamente, Iva e Dzoni eseguiranno un mix delle loro canzoni e di diversi hit di fama mondiale preparate appositamente per questo concerto. Sarà certamente una grande introduzione e un’opportunità per convicere il pubblico del loro talento e della passione per la musica.

I biglietti sono in vendita nelle sedi di Eventim, ma sarà possibile acquistare i biglietti anche il giorno stesso del concerto, dalle ore 17:00 di fronte alla Torre di Nebojsa.

Photo Credits:”Soliver / Promo

https://www.blic.rs/kultura/2cellos-na-kalemegdanu-zbog-velikog-interesovanja-za-koncert-u-prodaju-je-pusteno-jos/xmm970c

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top