Dal 17 marzo fiera dell’auto-moto a Belgrado: in mostra la “Syrma”

La Fiera del Automobile “DDOR BG Car Show” e la Fiera Internazionale dei Motocicli “Motopassion” si terranno presso la Fiera di Belgrado dal 17 al 23 marzo.

Si prevede anche un numero record di notevoli marchi automobilistici, tra cui “Mercedes-Benz”, “BMW”, “Audi”, “Citroen”, “Skoda”, “Hyundai”, “Honda”, “Ford”, “Suzuki”,”Peugeot”,”Volvo”,”Fiat”,”Mitsubishi”, “KIA”, “GAZ”, “Seat”, “VW”, “Renault”, “Nissan”, “Dacia” “GWS”, “Ssang Yong”, “Toyota”, “Lada”, “Opel“, “Isuzu”, “Land Rover”, “Jaguar”, “Infiniti” e altri.

I visitatori avranno l’opportunità di vedere una serie di anteprime, tra cui post-prima europea del nuovo “Mercedes Classe E”, “Renault Mégane”, “Renault Talisman”, “Ford Mustang”, “Opel Astra”, “Audi Q7” e “Audi A4”, “BMW X1”, “Mazda MX-5”, “Fiat Tipo”, “Kia Sportage”, nuove “Toyota Prius” e “Toyota Mirai”, completamente nuova e tecnologicamente probabilmente la vettura più avanzata, alimentata a idrogeno, ad apparire alla fiera di Belgrado, e tante altre. Quest’anno sarà presentato in esclusiva per la prima volta il marchio “Bentley”.

Nella segmento dei motocicli si potranno vederei marchi  “Harley Davidson” BMW, “Honda”, “Yamaha”, “Suzuki”, “Sym”, “Sprint”, cosi come le popolari marche “Vespa”, “Gilera”, “Aprilia”, “Piaggio”, “Scarabeo”, “Derby” e “Moto Guzzi” dal “gruppo Piaggio”, oltre agli ultimi modelli di “Ducati”, “Kawasaki” e “Kymco”. Quindi sarà una buona atmosfera anche per coloro che amano l’adrenalina su due ruote.

Dato che in gran parte delle esposizioni il focus è sui nuovi concetti nel campo degli azionamenti alternativi, ibridi ed elettrici, così come le soluzioni di sicurezza nei nuovi modelli, che sta diventando uno dei fattori chiave nella scelta di un nuovo veicolo.

Una particolare attrazione per i visitatori è stata annunciata nella “vetrina” del media sponsor della fiera – la società “SAT media Group”. Si tratta della vettura “Syrma”, il concetto di una macchina sportiva del futuro ibrido, realizzata presso l’Istituto Europeo di Design di Torino, in un unico esemplare.

Biglietti singoli costeranno 300 dinari, quelli di gruppo 200, e biglietto studenti sarà 150. Il “Family Day” sarà il 22 marzo, quando sarà consentito le visite dei familiari fiere auto e moto ad un prezzo privilegiato di biglietti per tutta la famiglia – 500 dinari per i genitori con figli fino a 16 anni.

(Ekapija, 03.03.2016)

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top