18° Notte dei Libri a Belgrado

La 18° notte dei libri si terrà l’8 giugno, in 55 località, in 26 città in Serbia e nella regione, annuncia la società editoriale Laguna.

La Notte dei Libri si terrà nei club dei lettori di Laguna e nelle librerie Delphi dalle 17:00 fino a mezzanotte, e si svolgerà simultaneamente nei club dei lettori di Banja Luka, Tuzla, Sarajevo, Podgorica e Niksic.

Durante la Notte dei Libri, Laguna offrirà ai visitatori uno sconto del 25% sull’acquisto di un libro, uno sconto del 30% sull’acquisto di due libri, il 35% su tre libri e il 40% sull’acquisto di quattro o più libri.

Inoltre, ci sarà uno sconto del 20% sui libri pubblicati da altre case editrici, oltre ad uno sconto del 10% sui libri regalo.

La Notte dei Libri è un evento che si tiene dal 2009 a Belgrado, in Serbia e in tutta la regione.

Durante l’evento, migliaia di amanti dei libri affollano le librerie di Laguna e Delphi, e questo numero cresce di anno in anno.

I visitatori avranno l’opportunità di socializzare con i loro scrittori preferiti, mentre i partner dell’evento offriranno numerosi regali per tutti coloro che partecipano alla Notte dei Libri.

(http://www.novosti.rs/vesti/kultura.71.html:729811-Noc-knjige-8-juna-u-26-gradova)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top