18 nuove buche da golf su oltre 63 ettari per il sobborgo di Pinosava

Su oltre 63 ettari nel sobborgo di Pinosava, vicino a Belgrado, è prevista la costruzione di un campo da golf a 18 buche e impianti sportivi all’aperto su erba e sabbia. Possibile anche la realizzazione di strutture sportive accessorie e relative attività commerciali per il commercio e la ristorazione.

Per l’allenamento e le competizioni di atleti e squadre sportive nonché per attività ricreative, in questo insediamento è prevista la costruzione di un complesso sportivo e ricreativo con campi all’aperto per basket, pallavolo, pallamano, piscine interne ed esterne, centro spa e benessere, palestra…

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Tutto ciò, scrive il portale “eKapija”, si evince dal Piano Regolatore dettagliato per il golf resort di Pinosava, reso pubblico oggi dal Segretariato per l’urbanismo e gli affari edili dell’amministrazione comunale di Belgrado, che sarà disponibile alla visione per i cittadini interessati fino al 23 settembre.

Secondo il progetto realizzato presso l’Istituto di pianificazione urbana di Belgrado, il complesso sportivo e ricreativo coprirà un’area di circa 10 ettari e qui è prevista la realizzazione di un palazzetto dello sport al coperto, di una palestra, di campi sportivi e persino di un parco acquatico.

Inoltre, come affermato, sarà anche possibile la realizzazione di strutture sportive accessorie (spogliatoi con docce, magazzini per attrezzature sportive, ambulatori sportivi, società sportive…) e attività commerciali correlate per il commercio e la ristorazione.

All’interno del campo da golf all’aperto, oltre alle strutture sportive ausiliarie previste, ci saranno anche strutture commerciali come golf club, vendita di souvenir, attrezzature da golf e ristorazione.

Il progetto copre parte del territorio del comune Vozdovac, nel comune catastale di Pinosava, lungo Ulica Nova 4 (Secanjska) e Ulica Avalska, nonché parte del comune catastale di Beli Potok, che si trova nella zona dell’intersezione prevista di Avala (Ripanj).

L’accesso al complesso sportivo e ricreativo è previsto da Avalske ulice, mentre l’accesso ai campi da golf e all’area residenziale da Ulica Nova 4 (Secanjska).

L’area totale coperta è di circa 78,8 ettari e il confine finale sarà determinato durante la fase di stesura finale e verifica del progetto.

http://www.novosti.rs/vesti/beograd.74.html:817281-Pinosava-dobija-18-golf-terena-na-vise-od-63-hektara

Photo credits: “Depositphotos”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top