Diciassette rinomati ristoranti di Belgrado sono stati inseriti nella Guida Michelin 2023, la pubblicazione più prestigiosa nel mondo della ristorazione.
Con il sostegno del Ministero del Turismo e della Gioventù, l’Ente per il Turismo Serbo (TOS) e METRO Cash & Carry Serbia hanno consegnato le targhe ai ristoranti che sono stati inseriti nella Guida MICHELIN 2023 di Belgrado per il 2023, a testimonianza della qualità, della varietà e della creatività del cibo e del servizio offerto da questi ristoranti.
Si tratta di SkyLounge, Metropolitan Grill, Twenty Two, Bela Reka, Comunale Caffè e Cucina, Ebisu, Enso, Gušti Mora, Homa, Iva New Balkan Cuisine, JaM, Langouste, Legat 1903, Magellan, Mezestoran Dvorište, Salon 1905 e The Square.
L’etichetta Bib Gourmand, che indica un’ottima qualità a un prezzo eccellente, è stata nuovamente assegnata al ristorante Iva New Balkan Cuisine. Il ristorante Bela Reka continua a essere lodato per il suo impegno nella sostenibilità, con particolare attenzione all’uso dei prodotti locali e alla conservazione della tradizione.
(Nedeljnik, 02.02.2023)
https://www.nedeljnik.rs/michelin-priznanja-za-17-beogradskih-restorana/
This post is also available in: English