17 ristoranti di Belgrado inseriti nella Guida Michelin 2023

Diciassette rinomati ristoranti di Belgrado sono stati inseriti nella Guida Michelin 2023, la pubblicazione più prestigiosa nel mondo della ristorazione.

Con il sostegno del Ministero del Turismo e della Gioventù, l’Ente per il Turismo Serbo (TOS) e METRO Cash & Carry Serbia hanno consegnato le targhe ai ristoranti che sono stati inseriti nella Guida MICHELIN 2023 di Belgrado per il 2023, a testimonianza della qualità, della varietà e della creatività del cibo e del servizio offerto da questi ristoranti.

Si tratta di SkyLounge, Metropolitan Grill, Twenty Two, Bela Reka, Comunale Caffè e Cucina, Ebisu, Enso, Gušti Mora, Homa, Iva New Balkan Cuisine, JaM, Langouste, Legat 1903, Magellan, Mezestoran Dvorište, Salon 1905 e The Square.

L’etichetta Bib Gourmand, che indica un’ottima qualità a un prezzo eccellente, è stata nuovamente assegnata al ristorante Iva New Balkan Cuisine. Il ristorante Bela Reka continua a essere lodato per il suo impegno nella sostenibilità, con particolare attenzione all’uso dei prodotti locali e alla conservazione della tradizione.

(Nedeljnik, 02.02.2023)

https://www.nedeljnik.rs/michelin-priznanja-za-17-beogradskih-restorana/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top