Il 15esimo Belgrade Beer Fest dal 16 al 20 agosto

Quest’anno il festival delle birre “Belgrade Beer Fest” avrà molte novità, tra cui due palchi dove suoneranno vari musicisti del paese e della regione. I fuochi d’artificio e la banda rock Van Gogh apriranno l’evento.

“Come sempre, stiamo preparando una performance esplosiva. Visto che quest’anno abbiamo l’onore di aprire il quindicesimo “Belgrade Beer Fest”, abbiamo preparato un programma speciale”, ha annunciato Zvonimir Djukic, il frontman dei Van Gogh.

Il secondo giorno del festival suonerà il compositore e produttore macedone Kiril Dzajkovski, famoso per la sua fusione unica della musica elettronica e quella etno balcanica.

Il terzo giorno del festival suonerà la banda Atheist Rap. “Il pubblico del Beer Fest è vivace e partecipa attivamente in ogni concerto. Abbiamo piano di presentare le nostri canzoni più famose. Sono passati tre anni del nostro ultimo concerto presso Usce, nel frattempo abbiamo pubblicato un album e vogliamo presentarci il meglio possibile il 18 agosto”, ha detto il frontman di questa banda di Novi Sad.

Beer Fest si terrà presso Usce, nel periodo dal 16 al 20 agosto, mentre l’ingresso, come ogni anno, sarà gratuito.

(Noizz.rs, 30.06.2017.)

http://noizz.rs/kultura/beer-fest-na-dve-bine/b9mr32k

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Read previous post:
Solidarietà ai colleghi serbi dai lavoratori della “Fiat” di Torino

Hunan Gold Group: avremmo una collaborazione di successo con RTB Bor

Close